Mercoledì 24 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Articoli 05/11/2021

Consultazione concernente la definizione delle Linee guida in materia di adeguamento del servizio taxi per Regioni ed enti locali

L’Autorità di Regolazione dei Trasporti, nell’ambito del procedimento finalizzato a stabilire le “Linee guida in materia di servizio taxi per Regioni ed enti locali”, avviato con delibera n. 146/2021 del 4 novembre 2021, intende acquisire, tramite consultazione pubblica, le osservazioni dei soggetti interessati sul relativo Schema di Linee guida (allegato A alla delibera n. 146/2021), d’ora in avanti: “documento di consultazione”.
I soggetti interessati potranno inviare, facendo riferimento ai quesiti contenuti nel documento di consultazione, le proprie osservazioni e proposte di modifica sul testo dello schema di Linee guida sottoposto a consultazione, esclusivamente mediante inoltro di due copie del medesimo documento, di cui la prima in formato PDF o PDF/A e la seconda in formato editabile (DOC o ODT), entro il termine tassativo del 14 gennaio 2022, all’indirizzo di posta elettronica (PEC): pec@pec.autorita-trasporti.it con l’indicazione del mittente e la dicitura: “Consultazione pubblica sullo Schema di Linee guida in materia di servizio taxi per Regioni ed enti locali”.
In caso di proposte di modifica, i partecipanti alla consultazione sono tenuti a fornire le stesse in modo puntuale e circostanziato, strutturandole in forma tabellare.
I documenti inviati da parte degli interessati contenenti le osservazioni e le proposte fornite in sede di consultazione saranno pubblicati, in forma non anonima, sul sito web istituzionale dell’Autorità, all’indirizzo www.autorita-trasporti.it.
Pertanto, ove sussistano ragioni di riservatezza dovute alla presenza di dati e informazioni commerciali sensibili, sarà cura del singolo partecipante alla consultazione avanzare motivata richiesta di mantenere riservata parte dei dati o delle informazioni trasmesse.
In tal caso il documento contenente le osservazioni e proposte dovrà essere inviato in duplice versione: la versione integrale, che rimarrà riservata, e la versione destinata alla pubblicazione, epurata delle parti contenenti i dati e le informazioni riservate. Laddove nel contributo non sia fornita alcuna indicazione riguardo alla riservatezza dei dati, esso si intenderà pubblicabile nella sua integrità
.

In allegato la documentazione in consultazione

>Linee guida in materia di adeguamento del servizio taxi per Regioni ed enti locali
Nota introduttiva all’Allegato A alla Delibera n. 146/2021 del 4 novembre 2021

 

>Allegato A alla Delibera n. 146/2021 del 4 novembre 2021
Linee guida in materia di adeguamento del servizio taxi
per Regioni ed Enti Locali.
Documento di consultazione

 

>Allegato B alla delibera n. 146/2021 del 4 novembre 2021
Modalità di partecipazione alla consultazione pubblica sullo Schema di Linee guida in materia di servizio taxi per Regioni ed enti locali

 

>Definizione delle Linee guida in materia di adeguamento del servizio taxi per Regioni ed enti locali. Avvio del procedimento e indizione di consultazione.

 

 

 

 

 

Venerdì, 05 Novembre 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK