Giovedì 02 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria , Notizie brevi 12/07/2016

Investe un ciclista e va al mare: denunciato 19enne

Ha investito un ciclista 70enne e dopo poche ore è andato al mare, ma i carabinieri lo hanno rintracciato e denunciato in 48 ore. Nei guai un 19enne. E' successo l'8 luglio in via Galilei a Borgonovo
Da destra: il capitano Stefano Bezzeccheri e il maresciallo capo comandante della stazione carabinieri di Borgonovo

Lo ha investito e dopo poche ore è andato al mare, ma i carabinieri lo hanno rintracciato e denunciato in 48 ore per fuga in seguito a incidente stradale con feriti e omissione di soccorso. Tutto è successo verso le 18 dell'8 luglio in via Galilei a Borgonovo. Un 19enne a bordo dell'auto della madre ha centrato in pieno un ciclista 70enne a un incrocio e poi si è dileguato. L'anziano sbalzato sull'asfalto è stato soccorso e portato in ospedale dai sanitari del 118. Ne avrà per 30 giorni, nell'impatto si è rotto una scapola, una vertebra e ha riportato diverse escoriazioni e contusioni. Immediatamente i carabinieri della stazione, comandati dal maresciallo capo Cosimo Scialpi, hanno avviato le indagini. Dopo aver ascoltato decine di giovani, vicino al luogo dell'incidente c'è la piscina comunale, frequentata dalle 18.30 in poi da molti ragazzi e grazie a un testimone che ha riferito loro il modello e il colore dell'auto, una Fiat Punto grigia, hanno ben presto rintracciato tutti i proprietari di quel tipo di vettura nel comune, arrivando fino alla famiglia del giovane. A quel punto, il 9 luglio si sono presentati a casa del 19enne che però era andato al mare per il finesettimana. L'auto della madre, sulla fiancata aveva i segni compatibili con l'incidente. Il ragazzo, incensurato, ha confessato e ha detto ai militari di aver avuto paura e di essere scappato in preda al panico.

da ilpiacenza.it


Il giovanotto era talmente sconvolto dopo l’investimento del ciclista e la fuga,  che per rimettersi era andato al mare per il fine settimana... (ASAPS)

Martedì, 12 Luglio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK