Lunedì 29 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria , Notizie brevi 04/05/2016

Due ventenni travolti da un’Audi pirata: sono gravissimi, trovata la donna che era fuggita

L'incidente è avvenuto alle dieci e mezza di lunedì sera in corso Monforte, pieno centro. La donna alla guida dell'auto, un'Audi, è fuggita dopo lo schianto: è stata trovata e denunciata
I due ragazzi erano a bordo di un Sh 150 - Foto repertorio

Dopo l’incidente aveva scelto di scappare. Aveva abbandonato quei due ragazzi giovanissimi sull’asfalto ed era fuggita, cercando di far perdere le proprie tracce. Ma è durata molto poco la “latitanza” della donna di cinquantacinque anni che, verso le dieci e mezza di lunedì sera, ha travolto due ventenni a bordo di un Sh 150 all’angolo tra via Visconti di Modrone e corso Monforte.

Mentre gli uomini del 118, intervenuti sul posto con tre ambulanze e un’auto medica, cercavano di stabilizzare le condizioni dei due giovanissimi - una ragazza di diciannove anni e un ragazzo di ventuno -, gli agenti della polizia locale di Milano hanno acquisito le registrazioni delle telecamere di sicurezza della zona e in poco tempo sono riusciti a individuare l’auto - un’Audi - e la targa. A quel punto, identificare la donna che era alla guida, che è stata denunciata a piede libero per omissione di soccorso, è stato un gioco da ragazzi.

Proprio lei, adesso, dovrà aiutare a fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente, che è costato molto caro ai due ragazzi in scooter. Il conducente, il ragazzo di ventuno anni, è in condizioni disperate: al momento si trova in prognosi riservata al Niguarda ed è in pericolo di vita. Un po’ meglio è andata, invece, alla ragazza che era con lui: la diciannovenne è stata portata in codice giallo al Policlinico, dove si trova tutt’ora ricoverata.

di Carmine Ranieri Guarino
da milanotoday.it


La signora piratessa ci ha provato, ma le è andata male. La Polizia Locale di Milano con velocissime indagini l’ha individuata! Bravi! (ASAPS)

Mercoledì, 04 Maggio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK