Mercoledì 28 Febbraio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Arrestato pirata della strada: denunciato 8 volte, patente ritirata quattro

Guidava ubriaco e drogato, fregandosene della legge: blitz dei carabinieri a Ponte Valleceppi, 46enne in manette

Dall’ 2008 al 2015 era stato denunciato 8 volte per guida in stato di ebrezza e sotto stupefacenti. Non solo, in quattro occasioni gli era anche stata ritirata la patente di guida. Quattro volte. Ma lui, un 46 enne originario di Avellino con precedenti di polizia, è andato avanti come nulla fosse. Guidava lo stesso. Una volta, ricordano le forze dell’ordine, è stato beccato con più alcol che sangue: tasso alcolemico di 2.5. E senza patente.

Due giorni fa però sono scattate le manette ai polsi: i carabinieri della Compagnia di Perugia, in particolare quelli della Stazione di Ponte San Giovanni, hanno bussato nella notte alla   sua porta nella frazione di Ponte Valleceppi e lo hanno finalmente arrestato.

L’Autorità Giudiziaria ha emesso nei suoi confronti un’ordinanza di   detenzione domiciliare che gli farà scontare tutte quelle volte in cui ha messo   in pericolo vite umane. I carabinieri lo hanno portato prima presso la caserma   di Prepo per il fotosegnalamento e poi riportato nella propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.

da perugiatoday.it


FINALMENTE I CARABINIERI GLI HANNO MESSO LE MANETTE (ASAPS)
Il  violatore seriale dal 2008 al 2015 era stato denunciato 8 volte per guida in stato di ebrezza e sotto stupefacenti. Non solo, in quattro occasioni gli era anche stata ritirata la patente di guida. Ma lui, un 46 enne originario di Avellino con precedenti di polizia, è andato avanti come nulla fosse. Guidava lo stesso. Una volta, ricordano le forze dell’ordine, è stato beccato con più alcol che sangue: tasso alcolemico di 2.5. E senza patente.
 

Lunedì, 14 Marzo 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK