Lunedì 29 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria , News 17/08/2015

Travolto da un'auto e ucciso, è caccia al pirata della strada

A trovare il corpo dell'uomo, lungo via Sottomonte, alcuni operai che stavano entrando a lavoro. Ma l'incidente potrebbe risalire già alla notte


Lucca, 17 agosto 2015 - È stato trovato privo di vita sul ciglio di una strada a Lucca: l'uomo, età apparente 50-60, aveva accanto una bicicletta e tra le ipotesi non viene escluso che possa essere stato investito da un veicolo il cui conducente si è poi allontanato. A fare la scoperta stamani, lungo via Sottomonte, all'altezza dell'incrocio con la via di Vorno, alcuni operai che stavano entrando a lavoro in un'azienda vicina. Sul posto è subito intervenuta un'ambulanza ma l'uomo era già morto. Per ricostruire quando accaduto al lavoro polizia e carabinieri.


da lanazione.it

 



Ecco un altro pirata da ricercare, speriamo che abbia corsa breve e la Stradale lo ammanetti presto!
Solo una riflessione: l’incidente è avvenuto di notte e ci domandiamo se la bici aveva le luci. Il conducente purtroppo anche se sembra siamo fuori dall’abitato, non indossava il giubbetto retroriflettente!
L’ASAPS fa un appello ai ciclisti: di notte rendetevi visibili al massimo con luci efficienti e anche supplementari e giubbetto retroriflettente. E per il pirata speriamo ci siano parecchi anni di galera. Se ci fosse già l’Omicidio stradale saremmo più tranquilli, soprattutto per la revoca patente fino a 30 anni!  (ASAPS)

 

Lunedì, 17 Agosto 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK