Martedì 30 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria , Notizie brevi 13/08/2015

Donna ferita gravemente da un pirata della strada

L'incidente nella notte: la 31enne colpita mentre era in bicicletta, mentre l'autista si è dato alla fuga. I carabinieri hanno poi identificato il piarata


RIPAPERSICO. Verso l'1.20 di martedì notte, i carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti per un incidente stradale verificatosi sulla Strada statale n. 16 “Adriatica”, all’altezza di Ripapersico  di Portomaggiore.

Sul posto si accertava che una donna, una 31enne del luogo, mentre percorreva la citata strada in direzione Argenta in sella alla propria bicicletta, veniva colpita da un autoveicolo (presumibilmente una Kia di colore bianco immatricolata dopo il 2010), il cui conducente è poi scappato senza fermarsi senza fermarsi e prestare soccorso.

I carabinieri hanno avviato immediatamente le ricerche, che sono state estese a tutte le Centrali operative ed alle pattuglie della zona ma, finora, con esito negativo. La donna, soccorsa dal personale del 118, è stata ricoverata, in prognosi riservata, presso l’Ospedale Sant'Anna di Cona per politrauma e fortunatamente non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Le indagini sono tuttora in corso per giungere all’individuazione del responsabile che, secondo le norme del Codice della strada, potrebbe essere arrestato, salvo si presenti spontaneamente presso qualsiasi Comando delle forze dell’ordine per chiarire la propria posizione. In merito, si richiama l’attenzione anche se vi fossero stati eventuali testimoni, che possano riferire sull’accaduto, con l’invito a contattare il Comando Compagnia dei carabinieri di Portomaggiore o direttamente il 112.
 


da lanuovaferrara.it

 

>Donna investita a Ripapersico, arrestato il "pirata"

 


Dopo nemmeno 24 ore preso il pirata.

Giovedì, 13 Agosto 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK