Mercoledì 01 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria , Notizie brevi 19/06/2015

Ruba un’auto e uccide un uomo in scooter: poi scappa con un furgone ruba

L'incidente è avvenuto in provincia di Pavia. L'uomo, pregiudicato e agli arresti domiciliari, è stato arrestato dai carabinieri

PAVIA - E' stato arrestato nella serata di giovedì il "pirata della strada" che, a bordo di un'auto rubata, ha travolto e ucciso Mario Giovannetti, 60enne di Stradella alla guida di uno scooter Malaguti.

L'incidente si è verificato alle 18.30 ad Arena Po (Pavia), sulla provinciale 10. Il sessantenne è morto sul colpo. Il pirata è scappato a piedi, abbandonando la Fiat Uno rubata, poi ha rubato un altro veicolo (un Ford Transit) parcheggiato nelle vicinanze con le chiavi sul cruscotto ed è tornato a Broni, dove vive.

A quel punto ha abbandonato anche il Transit. Sulle prime ha provato a scappare a bordo di una bicicletta, ma ha sentito le sirene delle forze dell'ordine e si è barricato in casa gettando dalla finestra del bagno i vestiti che indossava, sporchi di sangue. A nulla sono servite però le "mosse" del "pirata", che è stato poco dopo arrestato dai carabinieri. Si tratta di Nicolas S., pregiudicato e risultato agli arresti domiciliari. Risponde di omicidio colposo, omissione di soccorso e fuga in seguito ad incidente mortale, evasione dai domiciliari, furto aggravato e ricettazione. E' stato portato nel carcere di Pavia.

da today.it

 


 

Ennesima pirateria, ennesimo Omicidio stradale! (ASAPS)



 

Potrebbe interessarti: http://www.today.it/citta/arrestato-pirata-strada-pavia-morto-mario-giovannetti.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

Venerdì, 19 Giugno 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK