Giovedì 02 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria 18/03/2015

Fugge da un incidente a tutto gas, poi ne provoca altri due: è il caos sull'Adriatica

Il pirata della strada è un ragazzo italiano che, a bordo di una Opel Corsa, ha letteralmente creato il putiferio, ferendo diverse persone e paralizzando il traffico sulla principale strada della riviera.
Una delle auto coinvolte nel'incidente - Foto Massimo Argnani

 

 

Ha provocato un incidente a Villa Inferno e, invece di fermarsi, ha proseguito la sua corsa sulla ‘Cervese’ a tutta velocità, in direzione mare. Incurante del semaforo rosso sulla statale Adriatica ha proseguito verso Cervia, provocando un tremendo incidente che ha visto il coinvolgimento di altre quattro auto. Il pirata della strada è un ragazzo italiano che, a bordo di una Opel Corsa, ha letteralmente creato il putiferio, ferendo diverse persone e paralizzando il traffico sulla principale strada della riviera.



CAUSA DUE INCIDENTI POI SCATENA IL CAOS -
Erano da poco passate le 20 quando il giovane, un 20enne del cesenate, ha provocato un sinistro a pochi chilometri da Cervia, e precisamente in zona Villa Inferno. Incurante di quanto successo ha deciso di peggiorare la sua situazione, fuggendo a tutto gas in direzione di Cervia. Nel tragitto ha causato un altro incidente, mandando fuori strada una ragazza (rimasta illesa) e provocando poi, come detto, la paurosa carambola sulla statale 16 “Adriatica”, nel quale il pirata della strada è rimasto ferito in maniera non grave.

>FOTO - Fugge da un incidente e ne provoca un altro passando col rosso sull'Adriatica: è il caos
Pauroso incidente a Cervia


Potrebbe interessarti: http://www.ravennatoday.it/cronaca/incidente-stradale/schianto-cervia-cervese-adriatica-semaforo-17-marzo.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RavennaToday/235879663110834

GRAVE UNA RAGAZZA - Nell’impatto sono rimaste coinvolte altre due Opel, con a bordo persone fortunatamente rimaste illese, una Renault Clio e una Ford C-Max con a bordo una ragazza, che è rimasta purtroppo gravemente ferita. La giovane è stata soccorsa dai sanitari del 118 giunti sul posto con 3 ambulanze e l’auto col medico a bordo e trasportata con il codice rosso all’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. Ferite lievi per il giovane a bordo della Clio. Sul posto per i rilievi i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. La strada è rimasta chiusa e la viabilità deviata sulle arterie secondarie.

da ravennatoday.it


Osservatorio il Centauro – ASAPS  Pirateria 2014
Fenomeno incontenibile
Monitorati 1.009 episodi con 119 decessi e 1.224 feriti. Smascherato il 57,8% dei pirati
Alcol e droga presenti nel 19,6% dei casi. 24,2% gli stranieri
46 i pedoni uccisi e 416 feriti da pirati
141 episodi in Lombardia, 105 in Emilia Romagna, 94 Veneto e 92 nel Lazio (ASAPS)

Mercoledì, 18 Marzo 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK