Sabato 27 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria , Notizie brevi ,... 03/07/2017

Investe madre e figlia, scappa e poi torna: al controllo era ubriaco

Incidente a Sottomarina. Mamma e bimba stavano tornando a casa in bicicletta quando l'uomo le ha centrate in pieno. Prima è fuggito ma poi si è accorto di aver perso uno specchietto dell'auto ed è tornato. Nel sangue gli hanno trovato alcol cinque volte il consentito

SOTTOMARINA.  Ha investito, ieri pomeriggio, verso le 18, con la sua automobile, madre e figlia che percorrevano in bicicletta via Domenico Schiavo, e poi è scappato via.

Ma la perdita di un pezzo dello specchietto, che poteva permettere la sua identificazione, l'ha indotto a ritornare sul luogo dell'incidente, dove ha trovato la polizia locale ad attenderlo.

E, ai controlli, l'uomo, un chioggiotto residente a Borgo San Giovanni, è risultato piuttosto ubriaco, con un tasso alcolemico di 2,5, rispetto al massimo consentito di 0,5. Immediati, a quel punto, il ritiro della patente e il sequestro dell'automobile, una Renault Clio, ai fini di confisca.

Per lui, inoltre, doppia denuncia: per omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza. Più difficile attribuirgli la responsabilità dell'ubriachezza al momento dell'incidente.

Tra l'investimento e i controlli del tasso alcolico, infatti, sono passati una ventina di minuti e, in teoria, l'uomo avrebbe potuto
ubriacarsi in quel lasso di tempo. Tuttavia è certo che fosse ubriaco alla guida al momento in cui è tornato sul luogo del misfatto. La mamma investita se l'è cavata con 10 giorni di prognosi, la bambina ha trascorso la notte in ospedale, in osservazione, ed è stata dimessa questa mattina.

di Diego Degan
da nuovavenezia.gelocal.it


Questo pirata ubriaco è tornato sul luogo del delitto. Ma gli è costata cara. (ASAPS)

Lunedì, 03 Luglio 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK