Martedì 30 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Carabinieri morti nel Salernitano, la donna del Suv positiva ad alcol e droga

Nell’urto frontale hanno perso la vita il maresciallo Francesco Pastore e l’appuntato scelto Francesco Ferraro

NAPOLI. É risultata positiva all'alcoltest e, secondo un primo riscontro, anche alla cocaina, la 31enne alla guida del Suv che nella notte di sabato è andata a scontrarsi nel Salernitano contro l'auto dei carabinieri sulla quale viaggiavano il maresciallo Francesco Pastore, di 25 anni, e l'appuntato scelto Francesco Ferraro, di 27 anni, entrambi morti nell'incidente. La positività alla cocaina dovrà essere confermata da un controesame. Questo emerge da fonti investigative che stanno cercando di fare luce sul tragico schianto.

Nell’incidente è stata coinvolta anche un’altra vettura e in totale si sono registrati quattro feriti. I due militari sono stati estratti dalle lamiere, purtroppo già senza vita, dai vigili del fuoco. Erano seduti uno nel sedile del passeggero anteriore e uno dietro. Gravemente ferito il carabiniere che era alla guida della vettura.

Ferite sia la trentunenne che era alla guida del Suv che si è scontrato frontalmente con la macchina dei militari, sia la passeggera che era con lei, una giovane di 18 anni.

da lastampa.it

 

>Incidente Campagna, morti i carabinieri Francesco Pastore e Francesco Ferraro. Quattro feriti nello schianto tra tre auto
In provincia di Salerno, sulla statale 91, terribile schianto nella notte tra una volante e altre due vetture. I militari deceduti hanno 25 e 27 anni. Mattarella: «Vicinanza e commossa partecipazione al dolore dei familiari»


In questo triste mondo intriso ormai solo di disvalori, c'è ancora chi uccide due giovani Carabinieri per avere abusato di alcol e forse anche di sostanze.
E' un ripetersi di incidenti di questi genere in attesa di misure finalmente efficaci sempre promesse, sempre da attuare. (ASAPS)

 


 

 

SOSTIENI LA RACCOLTA DATI DELL'OSSERVATORIO ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE,
SOSTIENI LA VOCE LIBERA DELL'INFORMAZIONE SULLA SINISTROSITA' SULLE STRADE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE

 

 

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

 

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram

 

 

Lunedì, 08 Aprile 2024
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK