Venerdì 26 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Ischia, investita da auto muore caporale dell' Esercito in bici. Arrestata conducente dell'auto

La ciclista era a Ischia Porto. La guidatrice, 27 anni, positiva all'alcol test

È stata travolta da un’auto che veniva dal senso di marcia opposta ed è morta subito, investita e uccisa a Ischia stamattina alle 7, mentre – come amava fare spesso - percorreva con la sua bicicletta una strada secondaria del comune principale, via Giovan Battista Vico, località San Michele a Ischia Porto. L’isola piange una giovane donna, Cassandra Mele, trentasette anni, caporal maggiore dell'Esercito italiano, vittima della strada in una torrida mattinata di fine giugno.

Sulla dinamica dell’incidente mortale indagano carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Ischia e della locale stazione, al comando del capitano Angelo Pio Mitrione, che hanno provveduto al sequestro dei due mezzi coinvolti nell’incidente e della salma della vittima, che sarà trasferita a Napoli per l’esame autoptico. Alla guida dell’autovettura, una Fiat Panda, una ragazza di ventisei anni, arrestata e ai domiciliari perché positiva all'alcol test.

Profondo sgomento nella comunità ischitana dove Cassandra Mele era particolarmente stimata anche in virtù del suo attaccamento alla divisa che l’aveva condotta anche in diverse azioni militari all’estero compresa una in Afghanistan. “È un momento di profondo dolore per Ischia”, sottolinea il sindaco Enzo Ferrandino, mentre il ricordo di Cassandra attraversa le bacheche social e alimenta nuovi dubbi sulla sicurezza delle strade dell’isola d’Ischia, più volte teatro di incidenti mortali, e sull’assenza di piste ciclabili.

da repubblica.it


Ecco un altro assurdo Omicidio stradale. La giovane soldatessa uccisa da una conducente positiva al test dell’alcol. Ancora una volta!! (ASAPS)
 

Mercoledì, 29 Giugno 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK