Venerdì 17 Gennaio 2020
area riservata
ASAPS.it su

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
Accordo di reciprocità tra Italia e Serbia in materia di conversione di patenti di guida. Patenti di guida serbe redatte su modelli cartacei  documenti da scaricare.

(Circolare n. 29118 Roma, 22 dicembre 2014)

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
DIPARTIMENTO PER I TRASPORTI, LA NAVIGAZIONE
ED I SISTEMI INFORMATIVI E STATISTICI
DIREZIONE GENERALE PER LA MOTORIZZAZIONE
Divisione 5

 

Prot. n. 29118

 

Roma, 22 dicembre 2014

 

 

Indirizzi… omissis

 

Oggetto: Accordo di reciprocità tra Italia e Serbia in materia di conversione di patenti di guida. Patenti di guida serbe redatte su modelli cartacei  documenti da scaricare.



    Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, con nota n. 250063 del 12.11.2014, ha inoltrato a questa Direzione la Nota Verbale dell' Ambasciata della Repubblica di Serbia in cui viene ufficialmente comunicato che, per variazioni della normativa interna di detto Stato, deve considerarsi prorogata la validità delle patenti di guida serbe rilasciate sul modello cartaceo che, come noto, dal 10.06.2014 non era più da considerasi valido.
    Pertanto nelle more della conclusione della procedura, attualmente in corso, per l'aggiornamento degli allegati tecnici all' Accordo in oggetto, codesti Uffici della Motorizzazione potranno continuare ad accettare le richieste di conversione di patenti di guida serbe redatte sul modello …





> Leggi il testo integrale della circolare.






Fonte: http://www.mit.gov.it
 

Lunedì, 22 Dicembre 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK