Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su

MINISTERO DELL’INTERNO
Procedura di fissazione delle date delle sessioni di esame per il rilascio e rinnovo dell'attestato di abilitazione all'esercizio del servizio di scorta tecnica ai veicoli eccezionali ed ai trasporti in condizioni di eccezionalità, di cui al D.M. 18 luglio 1997 e s.m.i.

(Circolare n. 300/A/9207/14/101/21/2, del 30 dicembre 2014)

MINISTERO DELL’INTERNO
DIPARTIMENTO DELLA PUBBLICA SICUREZZA
DIREZIONE CENTRALE PER LA POLIZIA STRADALE, FERROVIARIA, DELLE COMUNICAZIONI E
PER I REPARTI SPECIALI DELLA POLIZIA DI STATO

 

Prot. n. 300/A/9207/14/101/21/2

 

Roma, 30 dicembre 2014

 

OGGETTO: Procedura di fissazione delle date delle sessioni di esame per il rilascio e rinnovo dell'attestato di abilitazione all'esercizio del servizio di scorta tecnica ai veicoli eccezionali ed ai trasporti in condizioni di eccezionalità, di cui al D.M. 18 luglio 1997 e s.m.i.

 

Indirizzi… omessi

 

Com' è noto, attualmente le date delle prove di esame per il conseguimento e il rinnovo dell'attestato di abilitazione all'esercizio del servizio di scorta tecnica ai veicoli eccezionali ed ai trasporti in condizioni di eccezionalità sono fissate con Decreto del Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, da pubblicare sulla Gazzetta Ufficiale, e sono le stesse su tutto il territorio nazionale.
    Nell'ambito delle iniziative di semplificazione dei procedimenti amministrativi di competenza della Polizia di Stato, al fine di dare maggiore efficienza e tempestività all'azione amministrativa, …

 

 

> Leggi il testo integrale della circolare


Martedì, 30 Dicembre 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK