Mercoledì 19 Giugno 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 14/05/2024

Otto kg di cocaina nella ruota di scorta, arrestati in autostrada

Due cittadini italiani incensurati, un uomo e una donna, entrambi di 36 anni e residenti nella provincia di Prato, sono finiti in carcere. A tradirli, il nervosismo

La ruota di scorta di dimensioni differenti rispetto agli pneumatici installati sul veicolo ha insospettito gli agenti di due pattuglie della sottosezione della polizia stradale di Sampierdarena, impiegate in servizio di vigilanza autostradale, che hanno così scoperto otto chilogrammi di cocaina e arrestato due cittadini italiani incensurati, un uomo e una donna, entrambi di 36 anni e residenti nella provincia di Prato.

È successo intorno alle ore 23.15 di domenica 5 maggio 2024, quando i poliziotti hanno controllato un'autovettura a noleggio in A12 est (direzione Livorno) nel comune di Genova. Gli occupanti hanno evidenziato un insolito nervosismo, che ha insospettito gli agenti, portandoli a scoprire la difformità della ruota di scorta.

Gli agenti hanno accompagnato i due presso la sottosezione e hanno proceduto all'ispezione accurata dello pneumatico di scorta, rinvenendo all'interno dello stesso la droga. I due, su disposizione dell'autorità giudiziaria, sono stati trasferiti rispettivamente nelle carceri di Marassi e di Pontedecimo.

da genovatoday.it


 

Un bel quantitativo di "neve bianca" intercettato dagli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Sampierdarena (GE). Ottimo lavoro. (ASAPS)

 


 

 

 

SOSTIENI LA RACCOLTA DATI DELL'OSSERVATORIO ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE,
SOSTIENI LA VOCE LIBERA DELL'INFORMAZIONE SULLA SINISTROSITA' SULLE STRADE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE

 

 

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

 

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram

 

Martedì, 14 Maggio 2024
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK