Martedì 30 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 17/04/2024

Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Bologna Sud interrompono il viaggio di un bolognese con a bordo oltre 3 kg di hashish. Arrestato

Nel pomeriggio di domenica 14 aprile gli agenti di una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Bologna Sud hanno  fermato sulla Tangenziale di Bologna F.B. un bolognese di 53 anni, che da un controllo coi sistemi informatici risultava che la sua Mazda 2 aveva l’assicurazione scaduta. Condotto sulla viabilità ordinaria all’uscita 2 della Tangenziale, si procedeva a contestare la violazione per l’assicurazione scaduta, ma a quel punto gli agenti avvertivano un evidente odore di stupefacente provenire dall’interno dell’abitacolo dell’auto controllata. Il successivo e necessario controllo approfondito permetteva di rinvenire e sequestrare svariati “panetti” di hashish che erano occultati in parte nell’imbottitura dei sedili posteriori, parte nell’alloggiamento della ruota di scorta e parte in un vano porta fusibili.
Gli agenti hanno poi perquisito l’alloggio della persona fermata dove sono stati trovati altri 250 grammi di droga dello stesso tipo.
Il bolognese è stato quindi tratto in arresto per traffico di sostanze stupefacenti e nella successiva udienza di convalida è stato sottoposto dal Giudice alla misura cautelare degli arresti domiciliari.
 


Un altro quantitativo di hashish intercettato. Questa volta dagli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Bologna Sud. Bene! (ASAPS)

 


 

SOSTIENI LA RACCOLTA DATI DELL'OSSERVATORIO ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE,
SOSTIENI LA VOCE LIBERA DELL'INFORMAZIONE SULLA SINISTROSITA' SULLE STRADE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE

 

 

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

 

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram

 

Mercoledì, 17 Aprile 2024
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK