Sabato 13 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 15/01/2024

Polizia Stradale
Maxi sequestro di droga,12 chili di hashish, marijuana e cocaina: 2 arresti

Il blitz è stato messo a segno lunedì 8 gennaio, da una pattuglia della sottosezione di Olgiate Olona, lungo l’Autostrada dei Laghi A8: uno dei due risiede in Bergamasca

Maxi sequestro di droga nel Milanese, con due arrestati, uno dei quali residente in Bergamasca. Come riporta Varesenews, blitz è stato messo a segno nella mattinata di lunedì 8 gennaio, da una pattuglia della Polizia Stradale della sottosezione di Olgiate Olona, durante un ordinario servizio di vigilanza sull’Autostrada dei Laghi A8, nel comune di Rho.

Dal controllo di un’auto Volkswagen T-Roc sulla quale viaggiavano due uomini, un italiano e un rumeno, entrambi di circa vent’anni e incensurati sono spuntati in tutto 12 chilogrammi di sostanza stupefacente tra hashish, marijuana e cocaina.

Fin dai primi istanti i due hanno mostrato un particolare stato di agitazione, palesando l’intenzione di terminare il controllo quanto prima. Tale comportamento ha destato i sospetti negli operatori di polizia, che hanno approfondito le verifiche, trovando all’interno dell’autovettura circa 1,2 Kg di hashish ed una somma di denaro contante di circa 500 euro.

Dopo rapidi accertamenti, il personale della Polizia Stradale ha effettuato una perquisizione domiciliare nelle abitazioni dei due soggetti, residenti nelle province di Bergamo e Cremona, che portava al ritrovamento di altra droga, hashish, marijuana e cocaina, per un totale di oltre 12 Kg. Trovate nel corso dei controlli anche una pistola scacciacani con relativo munizionamento a salve, priva di tappo rosso, un machete, bilancini di precisione, coltelli a serramanico ed a farfalla e una macchina per il confezionamento delle dosi di sostanza illecitamente detenuta.

I due uomini sono stato arrestati per il reato in concorso di detenzione illegale ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Milano portati in carcere a Milano.

da bergamonews.it


 

 

Un altro bel colpo contro i trafficanti di droga. Questa volta sulla A8 dei Laghi ad opera degli agenti della Sottosezione di Olgiate Olona. Molto bene! (ASAPS)

 


 

 

 

SOSTIENI LA RACCOLTA DATI DELL'OSSERVATORIO ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE,
SOSTIENI LA VOCE LIBERA DELL'INFORMAZIONE SULLA SINISTROSITA' SULLE STRADE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE

 

 

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

 

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram

 

Lunedì, 15 Gennaio 2024
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK