Giovedì 13 Giugno 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 13/12/2023

Roma
A zig-zag sul Grande Raccordo Anulare: fermato dalla Polizia Stradale, positivo al drug-test e con oltre 1 kg di droga

da castellinotizie.it

Nel corso di un’operazione di routine, gli agenti della Polizia Stradale della Sezione di Roma hanno fermato una Smart sul Grande Raccordo Anulare, nei pressi dello svincolo Casilina, dopo aver notato un comportamento sospetto da parte del conducente.
Il veicolo, che si muoveva con repentini cambi di corsia e utilizzava addirittura la corsia d’emergenza, è stato sottoposto a controlli che hanno rivelato l’assenza di copertura assicurativa. Questo ha sollevato i sospetti degli agenti, che hanno approfondito ulteriormente l’ispezione.

Il conducente, apparso nervoso sin dall’inizio, ha attirato l’attenzione degli agenti per il suo continuo sguardo verso il sedile passeggeri. Questo comportamento ha spinto gli agenti a una perquisizione più accurata e proprio sotto il sedile è stata trovata una serie di buste contenenti hashish e cocaina, insieme a una mazza da baseball in metallo.
A seguito di questo ritrovamento, è stata estesa una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, rivelando ulteriori panetti di hashish. Di conseguenza, il conducente è stato arrestato, e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari.

La perquisizione ha portato al sequestro complessivo di una quantità ingente di sostanze stupefacenti (oltre 1 chilogrammo), tra hashish e cocaina. La patente di guida del conducente è stata ritirata, e sono stati decurtati 20 punti per la positività al drug test e l’utilizzo della corsia d’emergenza.
In aggiunta, il veicolo è stato confiscato dalle autorità competenti.


 Bloccato e droga sequestrata sul raccordo anulare. (ASAPS)

 


 

 

SOSTIENI LA RACCOLTA DATI DELL'OSSERVATORIO ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE,
SOSTIENI LA VOCE LIBERA DELL'INFORMAZIONE SULLA SINISTROSITA' SULLE STRADE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE

 

 

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

 

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram

 

Mercoledì, 13 Dicembre 2023
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK