Domenica 28 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 27/11/2023

Busto Arsizio
Non si ferma all’alt e scatta l’inseguimento fino a Cantù dove sperona la polizia. Arrestato

L'inseguimento è finito in una strada senza uscita ma il conducente ha prima speronato l'auto della polizia e poi ha aggredito uno degli agenti, finendo in manette.

BUSTO ARSIZIO – E’ accaduto la notte scorsa, durante un normale controllo sulle strade che per una pattuglia della Polizia stradale si è trasformato in inseguimento con speronamento e arresto finale del fuggitivo. La pattuglia della Polstrada di Busto stava effettuando il controllo allo svincolo di Bregnano, nel Comasco. All’arrivo di una Fiat Panda, viene esposta la paletta per l’Alt ed in conseguente controllo, ma il conducente accelera e fugge. L’auto pattuglia si mette all’inseguimento fino a quando l’utilitaria

finisce in una strada senza uscita. Il conducente della Panda, a quel punto, con una manovra improvvisa sperona l’auto della Polizia, mentre un passeggero apre lo sportello e fugge. Il guidatore è rimasto bloccato nell’abitacolo e quando ne esce ha ingaggiato una colluttazione con uno dei poliziotti, ma è stato ammanettato e arrestato. L’uomo è risultato essere un cittadino straniero senza regolare permesso di soggiorno al quale sono contestati i reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento. Le indagini puntano adesso ad identificare l’uomo che è riuscito a fuggire.

laprovinciadivarese.it

 


 

 

SOSTIENI LA RACCOLTA DATI DELL'OSSERVATORIO ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE,
SOSTIENI LA VOCE LIBERA DELL'INFORMAZIONE SULLA SINISTROSITA' SULLE STRADE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE

 

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

 

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram

 

 

 

Lunedì, 27 Novembre 2023
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK