Domenica 25 Febbraio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 13/11/2023

Due chilogrammi di hashish in auto: venticinquenne in manette
da ilgerme.it

da ilgerme.it

Due chilogrammi di hashish sono stati trovati all’interno di una vettura, all’altezza del casello autostradale di Pratola Peligna. A rinvenire la droga, nella serata di ieri, 9 novembre, è stata una pattuglia della Sottosezione della Polizia Stradale di Pratola Peligna. Gli agenti in servizio sono intervenuti a seguito di un tamponamento tra due autovetture lungo la tratta autostradale. Uno dei due conducenti coinvolti, Andrea Sgamma (25enne di Frosinone) durante le verifiche, ha manifestato segni di agitazione emotiva. Troppa, a detta gli agenti, che hanno approfondito gli accertamenti sul giovane.

Da quanto emerso in merito ai riscontri in banca dati, il giovane aveva la patente di guida sospesa, oltre ad essere già stato segnalato in passato alle autorità. Elementi che hanno portato a un’indagine certosina sul veicolo coinvolto, dalla quale è emerso l’ingente quantitativo di droga.

Le ispezioni sull’automobile hanno portato al rinvenimento di due chilogrammi di sostanza stupefacenti di tipo hashish. La droga era contenuta in una busta della spesa, sotto al sedile anteriore. Il giovane è stato così sottoposto a rilievi foto-segnaletici presso il Commissariato di Sulmona, e tradotto nel carcere di via Lamaccio.


 

Guai dopo l'incidente.  Intervento di una pattuglia della Sottosezione  della Polizia Stradale di Pratola Peligna. Gli agenti in servizio sono  intervenuti a seguito di un tamponamento tra due autovetture lungo la tratta  autostradale. (ASAPS)

 


 

 

 

SOSTIENI LA RACCOLTA DATI DELL'OSSERVATORIO ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE,
SOSTIENI LA VOCE LIBERA DELL'INFORMAZIONE SULLA SINISTROSITA' SULLE STRADE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE

 

 

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

 

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram

 

Lunedì, 13 Novembre 2023
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK