Giovedì 13 Giugno 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 03/10/2023

Fugge a piedi dopo aver provocato un incidente: nel bagagliaio 30 kg di droga
Arrestato dalla Polizia Locale di Brescia

 

da bresciatoday.it

Nel bagagliaio della sua Mini c'erano più di 30 chili di hashish, suddivisi in panetti: per lui inevitabili le manette, ancor più se beccato con le mani nel sacco dopo aver provocato un incidente stradale. Il protagonista della poco onorevole vicenda è un 24enne di origini tunisine, già noto alle forze dell'ordine per vari precedenti nel mondo dello spaccio. Un vizio a cui non ha rinunciato: ora è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, per gli oltre 30 kg di “fumo” che nascondeva nel baule dell'auto.

Tutto è successo domenica sera tra le 20 e le 20.30. Il giovane è stato avvistato da una pattuglia della Polizia Locale di Brescia a seguito di un tentato sorpasso azzardato, mentre percorreva Via Guglielmo Oberdan in direzione sud. Alla vista degli agenti, che lo hanno avvicinato con i lampeggiati, non si è fermato, tutt'altro: ha pigiato sull'acceleratore e ha tentato la fuga.

L'incidente in Tangenziale Ovest

Per farlo ha “bruciato” un semaforo rosso all'incrocio della Tangenziale Ovest con Via Attilio Franchi: nel farlo ha centrato una vettura che invece il semaforo l'aveva rispettato. Sul mezzo c'erano cinque persone tra cui due ragazzini di 9 e 12 anni, per fortuna tutti feriti in modo lieve: sono stati soccorsi dall'automedica e da un'ambulanza della Croce Bianca e accompagnati in ospedale (alla clinica Sant'Anna) solo per accertamenti.

Il 24enne alla guida della Mini nel frattempo ha provato (ancora) a scappare: ha lasciato l'auto ormai incidentata e ha tentato la fuga a piedi. È andato poco lontano: gli agenti lo hanno raggiunto, immobilizzato e arrestato. Ha passato la notte in guardina, lunedì è attesa la probabilissima convalida. E l'inizio di una lunga indagine a suo carico.

 


Alt, fuga, incidente con feriti e sorpresa finale. Bel colpo della Polizia Locale di Brescia che trova sulla vettura 30 kg di fumo. (ASAPS) 

 


 

 

 

SOSTIENI LA RACCOLTA DATI DELL'OSSERVATORIO ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE,
SOSTIENI LA VOCE LIBERA DELL'INFORMAZIONE SULLA SINISTROSITA' SULLE STRADE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE



 

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

 

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram

Martedì, 03 Ottobre 2023
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK