Sabato 18 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 15/09/2023

Ragazzina di 15 anni morta in un incidente: la drammatica scoperta dopo lo schianto
da today.it

Impatto fatale tra una moto e un'auto a Giugliano (Napoli). La vittima si trovava sul mezzo a due ruote guidato da un coetaneo. L'auto contro la quale è avvenuto lo scontro era sotto sequestro e il guidatore aveva la patente revocata
Foto di repertorio LaPresse

da today.it

Tragedia a Giugliano, popoloso comune della città metropolitana di Napoli. Una ragazza di 15 anni è morta in un incidente stradale, mentre si trovava in sella a una moto che si è scontrata con un'auto. Drammatica scoperta dopo lo schianto fatale: stando ai primi accertamenti, l'auto era sotto sequestro e il guidatore - un uomo di 40 anni - aveva la patente revocata.

Il fatto è accaduto ieri sera, mercoledì 13 settembre. La vittima era in sella a una moto guidata da un coetaneo, finita contro una vettura in viale dei Pini Nord. Inutili purtroppo i soccorsi. La passeggera della moto è morta sul colpo, nell'impatto tra i due veicoli, mentre l'altro 15enne e l'uomo alla guida della macchina hanno riportato solo lievi lesioni.

La salma della giovane sarà sottoposta ad autopsia. I due veicoli sono stati sequestrati. Il 15enne alla guida della moto e il 40enne alla guida dell'auto sono stati denunciati per omicidio stradale. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri di Varcaturo, intervenuti sul posto, per comprendere meglio la dinamica dell'incidente e le eventuali responsabilità.


 

Un altro incidente gravissimo dai contorni assurdi. Il conducente dell'auto che si è scontrata con la moto - un 40enne -  sembra che avesse la patente revocata e la vettura era sotto sequestro...
Il conducente della moto era un 15enne. Entrambi denunciati per omicidio stradale. Ma una sola domanda: ma chi gira per la strada?? Ognuno come e quando vuole con o senza patente!
Ecco perché insistiamo sui controlli! L'unico sistema per intercettare questa gente. (ASAPS)

 

 

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

 

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram

 

SOSTIENI LA RACCOLTA DATI DELL'OSSERVATORIO ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE,
SOSTIENI LA VOCE LIBERA DELL'INFORMAZIONE SULLA SINISTROSITA' SULLE STRADE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE

 

E PER ISCRIVERTI ALL'ASAPS

 

 



Venerdì, 15 Settembre 2023
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK