Lunedì 29 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Ucciso a 23 anni con la fiocina, catturato il killer: imbracciava ancora l'arma del delitto
IL VIDEO DELLA CATTURA

Nella foto, in alto a sinistra la cattura del killer. Accanto Klajdi Bitri, il 23enne ucciso a fiocinate oggi a Sirolo

da corriereadriatico.it

 

>il video della cattura del killer

>Ucciso a fiocinate in strada, tragedia a Sirolo - le immagini

SIROLO - Fermato il killer del 23enne ucciso a Sirolo oggi pomeriggio: è stato preso a Falconara dai carabinieri. Vagava a torso nudo imbracciando ancora l'arma del delitto. Si tratterebbe di un uomo di nazionalità algerina: l'uomo è stato bloccato con il taser. Una tragedia assurda, di quelle che lasciano senza fiato, quella avvenuta oggi (domenica 27 agosto) nelle Marche.

 Un ragazzo di 23 anni, Klajdi Bitri, è stato ucciso in strada a Sirolo a colpi di fiocina oggi pomeriggio in via Cilea, nei pressi di una rotatoria. È morto per aiutare un amico, un padre di famiglia che veniva picchiato selvaggiamente da un automobilista.

E mentre lui tentata di separarli, lo sconosciuto è tornato verso l'auto, ha aperto il portabagagli, imbracciato un fucile da sub sparando una fiocina in direzione dei due. Il ventitreenne - di origine albanese ma residente ad Ancona dove lavora ed è perfettamente integrato - è stato trafitto al petto, morendo sul colpo.

Il killer  dopo avere ucciso, è risalito a bordo di una Opel Astra grigia (e non Polo bianca come sembrava in un primo momento) ed è scappato.  Choc tra i passanti che hanno assistito alla scena, mentre sul posto si catapultavano l'ambulanza ed i carabinieri, mentre il corpo del ragazzo - un operaio residente ad Ancona - giaceva sotto il sole con gli amici in stato confusionale e disperati.

La lite in via Cilea degenerata in un omicidio

Dalla prima ricostruzione dei fatti sembra che la macchina del killer fosse dietro una vettura guidata da un papà di Ancona con a bordo la moglie e due bambini piccoli. Si sarebbe attardato a passare e l'auto dove viaggiava l'omicida - guidata da una donna - ha iniziato a suonare insistentemente in clacson per incitarlo a muoversi. A quel punto pare che il papà abbia fatto un gesto - esortando a passare - che sarebbe stato male interpretato dall'uomo. È stato un attimo: è sceso dalla macchina e ha iniziato a pestare il papà, gettandolo a terra e scariscandogli addosso calci e pugni. C'era una terza auto, con a bordo tre ragazzi - amici della famigliola presa di mira - che vedendo cosa stava accadendo si è fermata. A quel punto è sceso Klajdi Bitri, corso ad aiutare l'amico che veniva colpito ripetutamente.

Il killer prende la fiocina da portabagagli e uccide il giovane

Un gesto che non è piaciuto al picchiatore, il quale a quel punto sarebbe tornato verso l'auto, avrebbe aperto il portabagagli e dopo avere imbracciato il fucile da sub avrebbe sparato una fiocina in direzione dei due. Il 23enne è stato colpito al petto ed è morto sul colpo. Il killer si è allontanato dal luogo del delitto ma la sua fuga avrebbe o minuti contati. Sul posto della tragedia i carabnieri, il 118, il pubblico ministero Pucilli e il sindaco di Sirolo, Filippo Moschella. In serata l'omicida è stato catturato a Falconara dai carabinieri.


Sempre più violenza brutale sulle strade. (ASAPS)
Osservatorio ASAPS
LE AGGRESSIONI STRADALI FRA CONDUCENTI PER MOTIVI DI VIABILITA’
Nel 2022 158 aggressioni, 8 vittime e 184 persone ferite
I consigli dell’ASAPS

 

 

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

 

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram

 

SOSTIENI LA RACCOLTA DATI DELL'OSSERVATORIO ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE,
SOSTIENI LA VOCE LIBERA DELL'INFORMAZIONE SULLA SINISTROSITA' SULLE STRADE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE

 

E PER ISCRIVERTI ALL'ASAPS

Lunedì, 28 Agosto 2023
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK