Giovedì 02 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 27/06/2023

Incidente a Pesaro ieri, Sultan Ramadani fuggiva perché non aveva mai preso la patente

Il macedone di 27 anni era già stato fermato per 3 volte senza documento di guida e denunciato. Gli era anche stata confiscata la potente Bmw nera che però è intestata alla madre e così il giudice aveva tolto i sigilli

da ilrestodelcarlino.it

Pesaro 26 giugno 2023 – Sultan Ramadani – 27 anni, morto ieri nel terribile incidente sulla Montelabbatese in cui ha perso la vita la giovane mamma Martina Mazza – non poteva guidare la macchina non avendo mai preso la patente. Nell’agosto 2021 era stato denunciato perché guidava con una patente macedone falsa, nel marzo 2022 era stato denunciato per altra guida senza patente, due sere prima scappò alla polizia locale di Fano, il primo aprile 2023 a Gradara è stato inseguito dai carabinieri fino a Gabicce mare dove è stato bloccato e denunciato per guida senza patente.

La macchina, la potente Bmw nera, era stata posta sotto sequestro dalla polizia locale di Sant’Angelo in Vado dove la proprietaria, cioè la madre, ha la residenza. Ma il 15 maggio scorso, il giudice di pace di Urbino Paola Morosi ha dissequestrato l’auto su ricorso della proprietaria della vettura e fatta riconsegnare in attesa del processo che era stato fissato per il prossimo novembre. Il motivo della decisione stava che il conducente, pur non avendo la patente, era diverso dal proprietario. E quindi la confisca era stata rigettata. Non è stato minimamente considerato il fatto che Ramadani era stato bloccato tre volte alla guida della vettura senza patente.

Come sta Alessia Mazza

Intanto le condizioni della 28enne Alessia Mazza, sorella di Martina morta nell’incidente, e dell’amico Kevin, 27 anni, stanno migliorando. Sono coscienti e vigili e si può dire che siano fuori pericolo benché ancora in prognosi riservata all’ospedale di Torrette di Ancona. Sono ancora molto gravi le condizioni invece di Elvis Cola, l’amico albanese che sedeva al posto del passeggero nella vettura in fuga di Ramadani schiantatasi ieri alle 16,40 ai 150 chilometri all’ora sulla Montelabattese contro la Fiat 500 X di Alessia. Le indagini sono affidate alla polizia locale di Pesaro.



>Pesaro, non si ferma all’alt dei carabinieri e travolge un’auto: morta una donna di 32 anni
da corriere.it
Nello scontro è morto anche il conducente della stessa supercar mentre sono rimasti feriti, oltre a un altro fuggitivo, la sorella della vittima e un amico, che erano su una 500


 

E' indiscutibilmente difficile contrastare certi soggetti spregiudicati che se ne strarifregano della patente di guida (per altro recidivo ai controlli della Polizia Locale) e della assicurazione del veicolo. E imperversano sulle strade come i pirati sui mari. In questo caso il processo non ci sarà perché quel conducente è morto.
Rimane la tragedia per questa povera mamma di 32 anni che lascia un bambino di 5 anni. Non servono altri commenti! (ASAPS)

 

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

 

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram

 

SOSTIENI LA RACCOLTA DATI DELL'OSSERVATORIO ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE,
SOSTIENI LA VOCE LIBERA DELL'INFORMAZIONE SULLA SINISTROSITA' SULLE STRADE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE

 

E PER ISCRIVERTI ALL'ASAPS


Martedì, 27 Giugno 2023
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK