Domenica 05 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie dall’Ue 15/06/2023

Bagno di Romagna
Poliziotta investita e ferita in E45 durante un servizio di viabilità
da cesenatoday.it

Una poliziotta in servizio al distaccamento della Polizia Stradale di Bagno di Romagna è stata investita mentre svolgeva un'attività di servizio in E4
La sede della polizia stradale di Bagno di Romagna

da cesenatoday.it

Una poliziotta in servizio al distaccamento della Polizia Stradale di Bagno di Romagna è stata investita mentre svolgeva un'attività di servizio in E45. E' quanto capitato nella prima serata di mercoledì nel territorio del comune di Bagno di Romagna. A causa dell'incidente si è resa necessaria la chiusura al traffico della carreggiata sud della superstrada. L'incidente è avvenuto all’altezza del km 181,600, la strada statale 3 Bis “Tiberina” è stata così temporaneamente chiusa al traffico in direzione Roma.

La poliziotta stava svolgendo un servizio di viabilità quando sarebbe rimasta coinvolta in un incidente innescato da un camion che avrebbe colpito la pattuglia che si era fermata sul posto poco prima. L'esatta dinamica del sinistro è ancora al vaglio della stessa Polizia Stradale, intervenuta per i rilievi. La poliziotta è stata soccorsa dal personale del 118, giunto sul posto. Non versa in gravi condizioni e non si troverebbe in pericolo di vita. Il traffico è stato deviato tra gli svincoli di Quarto (km 187,000) e San Piero (178,700).  Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico e per consentire la riapertura della carreggiata nel più breve tempo possibile. La carreggiata è stata riaperta intorno alle 19,30.


La poliziotta, 27 anni, colpita della vettura di servizio tamponata da un camion , per fortuna ha riportato lesioni non gravi. Una frattura alla caviglia. La pattuglia era intervenuta  per fare viabilità poiché c’era una vettura ferma in tratto senza emergenza. (ASAPS)

 

 

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

 

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram

 

SOSTIENI LA RACCOLTA DATI DELL'OSSERVATORIO ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE,
SOSTIENI LA VOCE LIBERA DELL'INFORMAZIONE SULLA SINISTROSITA' SULLE STRADE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE

 

E PER ISCRIVERTI ALL'ASAPS


Giovedì, 15 Giugno 2023
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK