Lunedì 24 Giugno 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 28/12/2022

Tivoli
Incidente a Gallicano, muore un poliziotto di Tivoli Marco Mastrantonio

L'incidente è avvenuto sulla via Prenestina, all'altezza di Gallicano: il poliziotto era alla guida della sua auto

Un sovrintendente capo del commissariato di Tivoli, Marco Mastrantonio è morto, oggi, 27 dicembre, in un incidente stradale avvenuto a Gallicano mentre era fuori servizio. Mastrantonio aveva 57 anni e abitava a San Vittorino Romano. Lascia la moglie e una figlia.

L’incidente è avvenuto sulla via Prenestina, all’altezza di Gallicano: il poliziotto era alla guida della sua auto

L’incidente che è costato la vita al poliziotto, responsabile della squadra informativa del commissariato di Tivoli e Guidonia, è avvenuto intorno alle 11.30 al chilometro 5 di via Prenestina Nuova.
Nello scontro sono state coinvolte una Opel Mokka e una Peugeot 208. Il sovrintendente di polizia è morto sul colpo mentre sedeva come passeggero sulla Peugeot guidata dal genero.
Nel sinistro è rimasto gravemente ferito anche il genero poi trasportato in elisoccorso a Roma. Ferito anche il conducente dell’altra vettura.
La salma è stata portata presso l’ospedale di Tor Vergata. Spetterà al magistrato ora decidere se procedere all’autopsia o meno.

I colleghi

La notizia della morte di Mastrantonio ha scosso i colleghi del commissariato di Tivoli, dove il sovrintendente era stimato e benvoluto per il suo carattere mite e sempre collaborativo.
Immediato il cordoglio del segretario generale del Mosap Fabio Conestà. “Abbiamo appreso con immenso dolore la scomparsa del collega, nostro iscritto, Marco Mastrantonio. Purtroppo è deceduto a causa di un terribile incidente stradale che non gli ha lasciato scampo. Lascia la moglie e una figlia, alle quali il Mosap si stringe nel dolore“, ha scritto su,  facebook.
Con la morte del sovrintendente Marco Mastrantonio avvenuta a Gallicano salgono a tre oggi le vittime di incidente stradale avvenute nel Lazio (leggi qui). In uno scontro tra tir vicino Priverno sono morti tutti e due i conducenti dei mezzi pesanti, un 49enne e un 63enne.

da canaledieci.it


Purtroppo un altro poliziotto muore per uno schianto sulla strada. E' il sovrintendente Marco Mastrantonio, lascia la moglie e una figlia.
Le condoglianze dell'ASAPS alla famiglia e ai colleghi del Commissariato di Tivoli dove Marco era responsabile della squadra informativa.

Mercoledì, 28 Dicembre 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK