Lunedì 29 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 03/02/2004

NAPOLI - OPERAZIONE DELLA POLIZIA STRADALE DI FUORIGROTTA: PRESA LA GANG DEI BENZINAI, SPECIALIZZATA IN COLPI SULLA TANGENZIALE.

OPERAZIONE DELLA POLIZIA STRADALE DI FUORIGROTTA: PRESA LA GANG DEI BENZINAI, SPECIALIZZATA IN COLPI SULLA TANGENZIALE.
(ASAPS) NAPOLI - Stavolta per i rapinatori, sempre armati di pistola, non c’è stato niente da fare. Per loro la Polizia Stradale di Fuorigrotta, guidata da una vecchia gloria della polizia giudiziaria, l’Ispettore Fulvio Papa, ha preparato una trappola senza scampo.
In una delle sempre più frequenti operazioni anticriminalità, gli agenti hanno chiuso il cerchio intorno alla coppia di delinquenti, presi subito dopo il colpo, alla fine di un inseguimento da brivido: teatro dell’operazione, la tangenziale di Napoli, teatro di una rapina a mano armata ai danni di una stazione di servizio. Qui, i due giovani armati di pistola portano a termine l’assalto di un distributore, ma pochi istanti dopo le pattuglie sono già sulle loro tracce e dopo un breve - ma intenso - tentativo di fuga da parte dei due malviventi, due giovani di Pozzuoli sono finiti in manette. Durante l’operazione i poliziotti hanno recuperato la refurtiva, l’arma utilizzata, i cappelli e le sciarpe usati per travisarsi mentre mettevano a segno il "colpo". (ASAPS)
Martedì, 03 Febbraio 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK