Lunedì 29 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 02/02/2004

Addio vecchio Autogrill! Secchia Ovest (A1-Modena) presenta il luogo di sosta del futuro..

Addio vecchio Autogrill!
Secchia Ovest (A1-Modena) presenta il luogo di sosta del futuro.
.
I cari vecchi Autogrill a ponte sulle nostre autostrade, quelli che si vedevano da lontano e davano tanta sicurezza e voglia di ristoro, sono destinati a scomparire.Sono ritenuti, infatti, poco funzionali, con gli spazi mal gestiti e, poi, ormai obsoleti per líutenza tanto incrementata e dalle esigenze diverse.Sul tratto autostradale della A1, vicino a Modena, è stata inaugurata Secchia Ovest la prima "Mall" autostradale.
Una rivoluzione per concezione e destinazione degli spazi usati. Infatti viene a cadere la vecchia concezione di solo punto di rifornimento e ristoro, per far posto, come negli aeroporti, a luoghi pensati anche per incontri o riunioni di lavoro.
Negozi con proposte commerciali, bar, servizi igienici, sono affiancati anche da aree di sosta e riposo e da innovativi punti in cui si può usufruire di servizi altamente tecnologici come internet ed infomobilità. Non mancherà, per la gioia dei bambini, il banco dolciumi, come non mancherà il classico panino con la cotoletta, ma tutto in un contesto più funzionale e moderno
Lunedì, 02 Febbraio 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK