Martedì 30 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 07/07/2022

Castrocaro, la squadra delle forze dell’ordine vince il ‘Memorial Diba’

La settima edizione del triangolare di calcio Memorial Diba, svoltasi l’altra sera nel campo di calcio di Castrocaro Terme, è stata vinta dalla squadra delle forze dell’ordine, contro quella del Castrocaro e degli arbitri di Faenza. Il trofeo Asaps è stato consegnato dall’assessore allo Sport di Castrocaro Terme e Terra del Sole, Massimo Paolini, alla squadra vincitrice, nella quale giocava anche il deputato forlivese Jacopo Morrone segretario della Lega Romagna.

 

Alla serata erano presenti anche Francesco Billi, neo sindaco di Castrocaro Terme e Terra del Sole, che ha ringraziato tutti al termine della manifestazione, l’assessore al Welfare del Comune di Forlì Rosaria Tassinari, il presidente dell’Asaps Giordano Biserni, il segretario provinciale del Siulp Roberto Galeotti.

 

Commenta il coordinatore della manifestazione, l’ispettore Marco Mussolini, già comandante del distaccamento della Polstrada di Rocca San Casciano: "Erano presenti anche i familiari del Diba, il papà Bruno, la nuora e i nipotini, compreso il figlio Davide che giocava con la Polizia". Gianluca Di Bartolomeo, Diba, assistente capo della Polizia di Stato in servizio presso il distaccamento della Polstrada di Rocca San Casciano e cittadino faentino, è morto tragicamente 7 anni fa. In sua memoria il Sindacato italiano unitario lavoratori polizia di Forlì-Cesena (Siulp) ha dedicato l’iniziativa, in collaborazione con l’Associazione sostenitori ed amici Polizia stradale (Asaps), l’Associazione italiana arbitri di Faenza (Aia) e la Società di Calcio Castrocaro Terme e Terra del Sole.

da ilrestodelcarlino.it

Giovedì, 07 Luglio 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK