Mercoledì 08 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 03/06/2022

Porto San Giorgio
Polizia Autostradale: Testa va in pensione, Di Mizio nuovo comandante

POLIZIA - Martedì è stato festeggiato dopo gli ultimi dodici anni di carriera trascorsi nella sottosezione di Porto San Giorgio
Roberto Testa

Passaggio di consegne alla sottosezione autostradale della Polizia Stradale di Porto San Giorgio. Il comandante Roberto Testa va in pensione e al suo posto arriva Williams Di Mizio. Martedì mattina festa in caserma per il sostituto commissario coordinatore Roberto Testa che dal 1° giugno è ufficialmente in quiescenza. Ha infatti raggiunto il limite massimo di età per prestare servizio in Polizia. E così per lui è  arrivato il momento di appendere stivali e divisa al chiodo, e godersi la meritata pensione. Il sostituto commissario da sempre è amato e stimato tra i tanti colleghi che nel corso degli anni hanno avuto l’onore di condividere con lui il servizio.

Williams Di Mizio

 

Ha sempre dimostrato alta professionalità e umanità sia quando era al distaccamento di Amandola sia nel corso dei 12 anni di comando a Porto San Giorgio. E tutto il personale gli ha mostrato gratitudine per la professionalità e le competenze trasmesse e condivise. Al suo post l’ispettore Williams Di Mizio, già in servizio nella sottosezione sangiorgese. Di Mizio ha ricevuto l’incarico direttamente dal Compartimento Polstrada delle Marche e ha assunto  formalmente il comando  mercoledì 1 giugno.

da cronachepicene.it

 

 


Il comandante Roberto Testa lascia la divisa per raggiunti limiti d’età, amato dal personale e molto stimato da quanti hanno condiviso con lui servizio, passa il testimone al nuovo comandante l’ispettore Williams Di Mizio già vice comandante della Sottosezione.
A Roberto Testa e a Williams Di Mizio entrambi soci ASAPS  vanno gli auguri sinceri dell’associazione.
Buon percorso Roberto in questa nuova posizione e grazie per quello che hai rappresentato e per come hai onorato il tuo ruolo di Comandante  e per l’umanità sempre dimostrata. Auguri a Williams per questa prestigiosa assunzione del comando della importante sottosezione di Porto San Giorgio.
 
Giordano Biserni
Presidente ASAPS

 

Venerdì, 03 Giugno 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK