Domenica 19 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 08/04/2022

Incidenti, motociclista 19enne muore su Corso Francia. È lo stesso punto dove persero la vita Gaia e Camilla

L'incidente è avvenuto alle 18 nella corsia in direzione del centro

La moto rovesciata sull'asfalto, il medico del 118 che fa di tutto per salvarlo, senza successo. Un altro incidente mortale è avvenuto giovedì pomeriggio a Corso Francia, il boulevard a scorrimento di Roma Nord dove nella notte tra il 21 e il 22 dicembre 2019 avevano perso la vita Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli, le due studentesse 16enni iscritte al liceo Gaetano De Sanctis, investite dal suv guidato da Pietro Genovese, il figlio del regista Paolo Genovese.

Un motociclista di 19 anni, in sella a una moto da Enduro Ktm, è morto in seguito a una caduta giovedì alle 18. La moto procedeva su Corso Francia in direzione dei Parioli, proprio come il suv guidato da Genovese che  quella notte di dicembre ha falciato Gaia e Camilla.

Sul posto sono intervenute subito le pattuglie del XV gruppo della polizia locale diretto da Barbara Luciani.

Gli agenti hanno deviato il traffico per dare modo al medico e agli operatori del 118 di rianimare il ragazzo con il massaggio cardiaco, per provare a salvargli la vita, ma non c'è stato nulla da fare. Secondo una prima ricostruzione il 19enne avrebbe fatto tutto da solo. I vigili hanno già individuato dei testimoni, che hanno assistito all'incidente e si sono fermati sul luogo della tragedia per chiamare i soccorsi.   

Le indagini della locale dovranno accertare che nessun altra auto di passaggio abbia causato la caduta mortale.

da repubblica.it

Venerdì, 08 Aprile 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK