Lunedì 29 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 23/03/2004

Moto for Peace Ricomincia l’avventura

Moto for Peace
Ricomincia l’avventura
10.440 chilometri in sella ad una moto non sono pochi , ma chi può fermare i 20 centauri dell’associazione Moto for Peace che sanno di partire per uno scopo benefico?
La spedizione diretta in Africa è partita lo scorso 19 Marzo dall’Istituto Superiore Di Polizia.
Madrina della spedizione Stefania Craxi che si è soffermata a lungo con il figlio Federico ad osservare le moto pronte alla partenza. Federico ha voluto provare l?ebbrezza di montare in sella ad una delle Aprilia e l’ha fatto. Naturalmente a motore spento e rigorosamente sul cavalletto. Il direttore dell’istituto Superiore Di Polizia Prefetto Mario Esposito si è compiaciuto per l’iniziativa ricordando alle persone presenti che l’associazione non è nuova a queste iniziative ed ha ricordato il viaggio umanitario in Cina (Roma Pechino)
A mezzogiorno la spedizione comprendenti le 20 moto accompagnate da un fuoristrada due furgoni d’appoggio e novità un deltaplano per le riprese aeree ha lasciato l’Istituto Superiore scortata dalle moto con i colori d’Istituto della Polizia di Stato e da due scooter della Polizia Provinciale salutati dai corsisti dell’istituto e da una piccola folla radunatasi nel cortile.
Il rientro dei centauri di Moto for Peace è previsto per il 25 Aprile.
Martedì, 23 Marzo 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK