Martedì 30 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 08/02/2022

Sottosezione Polizia Stradale di Eboli
Il Sovrintendente Donato Vivone lascia il servizio. Il saluto allo stimatissimo collega vero punto di riferimento del reparto e da 10 anni validissimo referente ASAPS

Donato Vivone

Il 1^ febbraio scorso, la Polizia Stradale di Eboli ha salutato il Sovrintendente della Polizia di Stato Donato Vivone, che dopo 36 anni di servizio, di cui 26 nella Specialità, è stato posto in quiescenza per raggiunti limiti di età. Arruolatosi nel 1986, dopo aver frequentato il corso da Allievo Agente presso la scuola di Vibo Valentia, nel giugno del 1987 è stato assegnato alla Questura di Torino dove ha prestato servizio fino al 1990 quando è stato trasferito alla Questura di Napoli. Nel 1996 è stato trasferito alla Sottosezione Polizia Stradale di Eboli dove è rimasto fino al momento del congedo dall’Amministrazione.
Referente ASAPS dal 2012 è stato un valido e stimatissimo punto di riferimento oltre che per i colleghi della Polizia Stradale, anche per i colleghi delle altre Forze di Polizia. Passa il testimone all’Ispettore Cosimo Di Cicco.
La Polizia Stradale di Eboli perde un vero e proprio pilastro che nel tempo ha saputo farsi apprezzare oltre che per le sue eccellenti doti professionali anche e soprattutto per quelle umane e morali.

Fedele e pregevole servitore dello Stato al servizio della comunità, sempre disponibile e vicino ai colleghi, profondo ed attento conoscitore delle norme sulla circolazione stradale, ha svolto brillantemente, prima come pattugliante, poi all’ufficio verbali della Sottosezione, i compiti affidatigli dal suo comandante Sost. Commissario Coord.re Antonio Quaranta di cui godeva profonda stima e amicizia.

Un sincero e sentito grazie, per il preziosissimo e importantissimo contributo dato alla Polizia di Stato.
Auguriamo al nostro caro amico Donato di godersi il meritato risposo assieme ai propri familiari certi che resterà legato alla grande famiglia della Polizia Stradale e dell’ASAPS.
 
Giordano Biserni
Presidente ASAPS

 

 

Martedì, 08 Febbraio 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK