Giovedì 02 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 05/01/2022

Alex Eusepi Vigile del Fuoco di Pesaro, 38 anni è morto in un incidente in moto.
Era il nipote di Enzo Pietrucci consigliere nazionale ASAPS e componente del team forlivese e cugino di Roy Pietrucci Ispettore Comandante della Sottosezione Polstrada di Bagno di Romagna anche lui consigliere nazionale ASAPS

Un grave lutto per il collega Enzo Pietrucci consigliere nazionale ASAPS e per la moglie signora Marta Eusepi.

Alex Eusepi 38 anni,aveva già effettuato il suo turno di servizio al comando dei Vigili del Fuoco e si era fermato con alcuni amici in un locale del centro a Pesaro. Nella tarda serata era ripartito con la sua moto quando è incorso in un inspiegabile e grave incidente nel quale ha perso la vita.

Vigile del Fuoco, figlio d'arte di un ex caposquadra in pensione dei V.F. di Pesaro, era molto benvoluto e si distingueva perché sempre attivo nel volontariato. Un vero "pezzo di pane" come lo ha definito chi lo conosceva bene.

Alex era cugino di Roy Pietrucci Ispettore Comandante della della Sottosezione Polstrada di Bagno di Romagna anche lui consigliere nazionale ASAPS

Il presidente dell'ASAPS a nome di tutto il CN ha espresso le sue sentite condoglianze alla famiglia Pietrucci - Eusepi  con un abbraccio particolare a Enzo e a Roy e ai colleghi del Corpo dei Vigili del Fuoco di Pesaro.


Un abbraccio alla famiglia Pietrucci – Eusepi e ai Vigili del Fuoco. (ASAPS)

Mercoledì, 05 Gennaio 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK