Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 28/12/2021

Tragedia di Natale: giovane muore in un incidente, sciacalli gli rubano il Rolex

Lo schianto è avvenuto tra Sezze e Roccagorga, in provincia di Latina. La vittima Leonardo Nardacci, 34 anni, viaggiava sul sedile del passeggero. La sorella: "Qualcuno gli ha tolto l'orologio dal polso mentre era morto. Era un ricordo"
Foto di repertorio non riferita al contenuto dell'articolo

Si chiamava Leonardo Nardacci, 34 anni, la vittima dell'incidente stradale avvenuto la notte di Natale in provincia di Latina, tra Sezze e Roccagorga (comune di residenza del giovane). La tragedia si è materializzata intorno alle 23, in via Prati, all'altezza del campo sportivo. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, intervenuti subito dopo lo schianto, la Toyota a bordo della quale viaggiava Nardacci è improvvisamente uscita fuori strada. Era condotta da un ragazzo di 23 anni di Sezze, che ha evidentemente perso il controllo, per cause ancora in corso di accertamento.

Per il giovane Leonardo, che viaggiava sul sedile del passeggero, non c'è stato scampo: è sbalzato fuori dall'abitacolo ed è morto sul colpo. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Ferito invece il giovane conducente, ma non in pericolo di vita.

Nelle scorse ore è apparso sui social ed è stato più volte condiviso un messaggio della sorella della vittima, che denuncia un episodio particolarmente grave: "A quelli che hanno soccorso mio fratello questa notte chiedo cortesemente di restituire l'orologio che gli avete tolto al polso mentre era morto, un Rolex batman (blue e nero), a tutti quelli che lo vedono al polso di qualcuno (ce ne sono pochissimi in giro) o a qualcuno che sa di una vendita, per favore fatemi sapere, era un ricordo".

Il comune  di Roccagorga ha ricordato il giovane con un messaggio di cordoglio: "In questa particolare giornata - si legge - esprimiamo profonda vicinanza per il grave lutto che ha colpito la nostra comunità, la perdita di una giovane vita a causa di un drammatico incidente stradale lascia tutti noi attoniti e sconvolti. La comunità si stringe al dolore della famiglia in questo doloroso momento".

da today.it


Vergognoso!  L'appello della sorella. "A quelli che hanno soccorso mio fratello questa notte chiedo cortesemente di restituire l'orologio che gli avete tolto al polso mentre era morto, un Rolex batman (blue e nero), a tutti quelli che lo vedono al polso di qualcuno (ce ne sono pochissimi in giro) o a qualcuno che sa di una vendita, per favore fatemi sapere, era un ricordo". Speriamo si sia trattato di un errore. (ASAPS)

Martedì, 28 Dicembre 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK