Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 27/12/2021

Tragedia a Cittanova, il comandante della Polizia Municipale Giacomo D’Amico stroncato da malore improvviso. Proclamato il lutto cittadino

Lutto cittadino a Cittanova per l’improvvisa morte del comandante della Polizia Municipale Giacomo D’Amico

Tristezza e sgomento a Cittanova per la morte del comandante della Polizia Municipale, dott. Giacomo D’Amico, messinese, appena 53 anni, deceduto ieri, 26 dicembre, a seguito di un improvviso malore. Tutta la cittadinanza di Cittanova è adesso costernata dall’improvvisa dipartita del Comandante e il sindaco del paese ha quindi ritenuto opportuno proclamare il lutto cittadino per domani, lunedì 27 dicembre, giorno nel quale si svolgeranno i funerali del compianto. Sempre nella giornata di domani tutti gli Uffici Comunali rimarranno chiusi e sono sospese tutte le manifestazioni in programma. D’Amico lascia la moglie Sabina e tre figli.

Il decesso di D’Amico provoca grande tristezza in tutta la provincia di Reggio Calabria e in modo particolare a Scilla dove lo stesso D’Amico era molto conosciuto sempre per aver ricoperto l’incarico di comandante della Polizia Municipale nel noto borgo della Costa Viola.

da strettoweb.com


Le condoglianze dell'ASAPS alla famiglia del Comandante Giacomo D'Amico e alla Polizia Locale di Cittanova.

Lunedì, 27 Dicembre 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK