Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 30/11/2021

Nel Bolognese fermate corse clandestine alla Fast & Furious

Erano arrivati persino da fuori regione le decine e decine di giovani che assistevano a corse clandestine alla "Fast & Furious" in zona industriale a Molinella: i carabinieri hanno interrotto la sfida: 40 veicoli controllati, due patenti ritirate, denunciati i 4 piloti

BOLOGNA - C'erano oltre cento giovani da tutta la regione e persino da fuori ad assistere alle corse clandestine interrotte nella zona industriale di Molinella dai carabinieri: un gruppo di giovani, infatti, aveva messo in piedi un'organizzazione di sfide clandestine alla "Fast & Furious", pubblicizzate in rete.

>VIDEO

carabinieri hanno scoperchiato il vertice dell’organizzazione, individuando i responsabili e i piloti, scoprendo anche una rete di vedette che, radiocollegate, sorvegliavano via Saragat alla ricerca di eventuali disturbatori. Circa 40 i veicoli controllati dai carabinieri: sono scattate multe per l’alterazione di diversi mezzi. Più salate, invece, le sanzioni per i piloti improvvisati: per quattro giovani è scattata la denuncia a piede libero, che punisce le competizioni non autorizzate in velocità con i veicoli a motore. Due i veicoli sequestrati ai fini della confisca e le patenti ritirate.

da repubblica.it


L'inammissibile e pericolosa attrazione per le corse clandestine di notte. "I carabinieri hanno fermato la sfida, 40 i veicoli sottoposti a controllo, denunciati i piloti. Pubblico da tutta la regione e non solo". (ASAPS)


Martedì, 30 Novembre 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK