Lunedì 18 Ottobre 2021
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 20/09/2021

La selezione delle forze dell'ordine vince il sesto "Memorial Diba"

Venerdì sera lo stadio di Castrocaro Terme e Terra del Sole ha ospitato il sesto "Memorial Diba"

In memoria del sorriso di Gianluca Di Bartolomeo, assistente capo della Polizia di Stato in servizio al distaccamento della Polizia Stradale di Rocca San Casciano ed arbitro di calcio della sezione Aia di Faenza scomparso tragicamente sei anni fa. Venerdì sera lo stadio di Castrocaro Terme e Terra del Sole ha ospitato il sesto "Memorial Diba". Il triangolare di calcio è stato vinto dalla selezione delle forze dell'ordine che si sono scontrate con una selezione degli arbitri di Faenza ed una selezione di vecchie glorie del Castrocaro Calcio.

Erano presenti il sindaco di Castrocaro Terme e Terra del Sole Marianna Tonellato, il vicesindaco William Sanzan, il segretario del Siulp Roberto Galeotti e il dirigente della Polstrada di Forlì Andrea Biagioli. il Trofeo Asaps è stato consegnato dal presidente Giordano Biserni al capitano della squadra vincitrice, Davide Di Bartolomeo, fratello del Diba. Il pittore Grota di Predappio era presente ed ha firmato le 100 stampe numerate che sono state regalate ai partecipanti, donando al sindaco l'originale. Oltre al fratello Davide, la famiglia Di Bartolomeo era rappresentata dalla nuora, il nipotino Jacopo, la mamma Anna ed il papà Bruno, ex Ispettore di Polizia in pensione.

da forlitoday.it


Il Trofeo ASAPS è stato consegnato dal presidente Giordano Biserni al capitano della squadra vincitrice, Davide Di Bartolomeo, fratello del Diba.

Lunedì, 20 Settembre 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK