Martedì 28 Settembre 2021
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 27/10/2020

SICUREZZA AL CUBO
Mercoledì 11 novembre p.v. il secondo degli incontri di formazione gratuita in modalità streaming rivolti alle forze dell'ordine in collaborazione con ASAPS

Mercoledì 11 novembre p.v. dalle 9.30 si riparte con il secondo degli incontri di approfondimento dedicati alle forze dell’ordine organizzati da CUBO e ASAPS, Associazione Sostenitori Amici Polizia Stradale.

L’appuntamento del secondo incontro sarà dedicato agli aspetti pratico - giuridici concernenti i casi e le forme della perquisizione, così per come disciplinata dal codice di rito processuale penale, con uno sguardo alla legislazione speciale in materia.

Relatore in questo secondo segmento formativo il nostro Gianluca Fazzolari che, riteniamo, non abbia bisogno di ulteriori presentazioni.

Per assicurarvi la partecipazione agli incontri gratuiti in modalità streaming, Vi preghiamo di accreditarvi attraverso il seguente link:

https://www.cubounipol.it/it/education/sicurezza-al-cubo-asaps-2020

 

Questo il terzo ed ultimo appuntamento con la formazione di ASAPS al CUBO:

mercoledì 2 dicembre 2020
ore 09:30 - 13:00
L’identificazione personale dei cittadini italiani, unionali e stranieri
Seminario di approfondimento su come eseguire una corretta identificazione personale su strada con e senza documenti identificativi

Relazione a cura di:  Raffaele Chianca

 



 

 


 

Martedì, 27 Ottobre 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK