Venerdì 03 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 07/10/2020

……. E SONO 10!.......
GIORNATA DI STUDIO PER LA POLIZIA LOCALE A QUISTELLO (MN)

SECONDA SESSIONE - MARTEDI' 10 NOVEMBRE 2020
dalle ore 8,30 alle ore 13,00 “TEATRO LUX”, Via IV Novembre n° 6
 

Carissimi Colleghi
 
 
abbiamo il piacere di invitare tutti Voi alla decima edizione della giornata di studio per la Polizia Locale che quest' anno si terrà a Quistello (MN) in seconda sessione il giorno lunedì 10 novembre 2020.
 
Nella locandina allegata troverete le numerose novità che verranno trattate ed analizzate a fondo dal Nostro Dr. Marchi Maurizio!
 
Verranno garantiti a tutti i partecipanti la massima serenità e sicurezza durante la partecipazione all’evento nel rispetto delle norme/linee guida previste dal Ministero.
 
Per poter ridurre l’affollamento ed assicurare il distanziamento interpersonale, il numero massimo dei partecipanti è 140.
 
Si tratta della decima edizione, un traguardo importantissimo ed emozionante, per festeggiarlo insieme a Voi, abbiamo pensato ad un “utile” regalo: mascherina B03DM dispositivo medico certificato dall’Istituto Superiore della Sanità come tipo IIR lavabile  cov.1627 prodotto dalla ditta BLUEYEXS SRL di San Giacomo delle Segnate (MN).
 
La partecipazione al corso è GRATUITA
..... e come tradizione....... nel rispetto dei protocolli e delle linee guida nazionali sarà offerto un ricco coffee break e per chi vorrà pranzeremo tutti insieme. (come ben illustrato nell' invito).
 
Vi aspettiamo numerosi.
 
ASAPS sempre promotrice e partecipe in iniziative formative, come già negli anni precedenti, sarà presente alla Giornata Studio a Quistello, al fianco di tutti Voi!
Sarà l’occasione, per chi vorrà, di iscriversi o rinnovare l’adesione ad ASAPS sostenendoci nell’impegno ad abbassare la sinistrosità stradale.

>QUI TUTTO IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA


A Quistello (MN) il tradizionale appuntamento formativo per la Polizia Locale in seconda sessione il 10 novembre 2020. (ASAPS)
 

Mercoledì, 07 Ottobre 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK