Sabato 04 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 11/08/2020

Tampona auto e investe 3 volte il conducente: «Andava troppo piano». Grave padre di famiglia

«Andavano troppo piano»: questa la giustificazione di un 51enne romano che ha tamponato un'auto con a bordo una famiglia e quando il conducente è sceso dalla macchina lo ha investito per tre volte. L'uomo, residente a Fiumicino e con disturbi del comportamento, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio. Il 51enne mentre viaggiava in zona Isola Sacra ha incrociato sul suo tragitto un'auto con padre madre e figlia. «Andavano troppo piano» avrebbe detto.

Per questo prima ha iniziato a suonare il clacson poi ha tentato di superarli e infine li ha tamponanti volutamente. Quando il conducente, un 44enne, è sceso lo ha investito per tre volte e l'uomo ha impattato violentemente sul parabrezza. L'investitore è stato bloccato dai carabinieri della compagnia di Ostia intervenuti su richiesta della figlia 14enne del ferito.

 

da ilmessaggero.it

 


Purtroppo su strada si può incontrare anche gente simile. «Andavano troppo piano»: questa la giustificazione di un 51enne romano che ha tamponato un'auto con a bordo una famiglia e quando il conducente è sceso dalla macchina lo ha investito per tre volte. L'uomo con disturbi del comportamento, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio.” (ASAPS)

Martedì, 11 Agosto 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK