Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 29/06/2020

In monopattino sul Raccordo, automobilisti increduli: "Andrebbe arrestato"

Il monopattino è ormai diventato un simbolo della Fase 3 ma tra incidenti, a volte anche gravi, e usi impropri, sono in molti a chiedere una regolamentazione del suo uso
In monopattino sul Gra, fermo immagine da video @Simone Iannuzzi

Il monopattino è ormai diventato un simbolo della Fase 3 ma tra incidenti, a volte anche gravi, e usi impropri, sono in molti a chiedere una regolamentazione del suo uso. L'ultimo video che sta facendo molto discutere arriva da Roma dove un ragazzo alla guida di un monopattino elettrico è stato immortalato addirittura sul Grande Raccordo Anulare, l'autostrada che cinge la Capitale.

>VIDEO

Alcuni automobilisti hanno immortalato il giovane in monopattino mentre percorreva il tratto di raccordo che collega il centro commerciale Porta di Roma con le due direzioni del Gra, all'altezza dell'uscita 10 (Bufalotta).

Un tratto di strada che, benché non equiparabile ad una autostrada, è pericolossissimo per via dell'alta concentrazione di macchine e autoarticolati che lo percorrono. Ovviamente il video è presto diventato virale sui social dove ha attirato anche feroci critiche: "Andrebbe arrestato" si legge tra i commenti.
 

da today.it


La situazione si fa sempre più complicata. Così vuol dire sfidare la morte... e non sembra neanche un bambino. (ASAPS)

Lunedì, 29 Giugno 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK