Martedì 24 Maggio 2022
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 15/06/2020

Automobile cade giù da un ponte e finisce nel fiume: due morti a Vermezzo

Tragico incidente a Vermezzo, nel Milanese: un’automobile ha sbandato lungo la Provinciale 30, finendo fuori strada e cadendo nel fiume. Due le persone rimaste uccise, entrambe all’interno della vettura precipitata nel fiume. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco, ancora incerta la dinamica dell’incidente

Terribile incidente a Vermezzo, nel milanese: un'automobile è finita fuori strada ed è letteralmente volata giù da un ponte lungo la Strada Provinciale 30, finendo nel fiume sottostante. Morte entrambe le persone a bordo della vettura, le cui generalità non sono ancora state rese note. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed i vigili del fuoco per recuperare la vettura ed i corpi all'interno.

L'incidente è avvenuto poco dopo le 20 di questa sera, domenica 14 giugno: ignote le cause dell'incidente, che non avrebbe visto il coinvolgimento di altre vetture. L'automobile è finita giù dal ponte cadendo in un corso d'acqua laterale al Naviglio. Non è escluso che l'automobile possa essere sbandata, forse per la velocità o per una improvvisa perdita del controllo da parte del guidatore. Fatto sta che ha finito per uscire fuori strada e cadere di sotto, uccidendo entrambe le persone all'interno. L'incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 30, che da Vermezzo arriva fino a Binasco: proprio all'altezza di Vermezzo è avvenuta la tragedia, subito dopo l'allaccio con la Strada Statale 494.

da milano.fanpage.it


Tragedia nella serata di domenica. L’Osservatorio ASAPS ad oggi ha registrato 10 incidenti mortali di veicoli caduti in acqua con 11 vittime. In sette casi i veicoli sono caduti nei canali, in due casi in un fiume e in uno in mare. (ASAPS)

 

Lunedì, 15 Giugno 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK