Domenica 05 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 16/07/2004

GENOVA - Il cadavere è stato trovato in una piazzola dell’autostrada A6 Corpo di donna in autostrada, accusato l’amico Il sospettato è stato visto da una pattuglia della polizia stradale vicino alla vittima. Dopo l’interrogatorio l’accusa formale

da "Corriere della Sera"

Il cadavere è stato trovato in una piazzola dell’autostrada A6
Corpo di donna in autostrada, accusato l’amico
Il sospettato è stato visto da una pattuglia della polizia stradale vicino alla vittima.

Dopo l’interrogatorio l’accusa formale

GENOVA - È’ accusato di omicidio pluriaggravato dai futili motivi e dalla crudeltà Ugo Bertagni, il commerciante genovese sorpreso nelle prime ore di stamani da una pattuglia della polizia stradale mentre tentava di disfarsi in una piazzola dell’ autostrada Savona-Torino del cadavere di una sua conoscente, Paola Toma, uccisa con alcuni colpi alla testa.
RITROVAMENTO - Il corpo della donna è stato trovato in una piazzuola dell’autostrada A6 Torino-Savona, nei pressi di Altare (Savona). Un uomo, portato in Procura a Savona, sarebbe stato notato da una pattuglia della Polstrada nei pressi del cadavere e bloccato dopo un inseguimento. Il cadavere della donna, poi riconosciuta come Paola Toma, 37 anni, è stato scoperto poco prima dell’alba di giovedì in una piazzola dell’ autostrada A6, a circa due chilometri dal casello di Altare (Savona). Secondo i primi accertamenti, la donna sarebbe stata uccisa nel genovese, con alcuni colpi alla testa inferti con un oggetto contundente, forse una pietra, e poi trasportata in auto nel Ponente ligure.

Venerdì, 16 Luglio 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK