Sabato 27 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

La tragedia di Vito, morto a 32 anni mentre lavorava in autostrada: “L’investitore era ubriaco”

Il giovane, originario della provincia di Bari, da qualche tempo viveva a Senigallia insieme alla compagna

Stava lavorando in uno dei pochi cantieri aperti in tempi di lockdown per coronavirus, sulla autostrada A1, quando è stato travolto e ucciso da un suv.

L’incidente è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato 18 aprile, intorno all’1:30, all’altezza del km 134 in direzione Bologna, nel tratto reggiano vicino al casello Campegine-Terre di Canossa.

La vittima è Vito Regina, 32nne originario di Grumo Appula in provincia di Bari ma da qualche tempo residente a Senigallia, dove conviveva con la compagna. Lavorava per la succursale di Marzocca della 3S Safety, una ditta di verniciatura con sede a Faenza.

L’operaio si stava occupando del rifacimento della segnaletica stradale quando è stato investito da un Range Rover guidato da un giovane modenese che ha invaso il cantiere, finendo contro un mezzo di lavoro.

Nell’impatto è stato coinvolto anche un suo collega, un giovane di 28 anni, ricoverato all’ospedale di Reggio Emilia con un mese di prognosi. Sulla dinamica indaga la polizia stradale. Distrutti i familiari di Vito e il cugino, Vito Perniola, accusa: “La polizia ci ha detto che l’investitore era ubriaco e per colpa sua l’abbiamo perso”.

da youtvrs.it


Anche in epoca di coronavirus un conducente ubriaco può uccidere un giovane operaio Intento nel suo lavoro. (ASAPS)

Martedì, 21 Aprile 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK