Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Editoriali 08/02/2020

MENTRE A SANREMO SI CANTA APPRENDIAMO CHE IL DISTACCAMENTO POLIZIA STRADALE DELLA FAMOSA CITTA’ LIGURE SARA’ SOPPRESSO CON DIVERSI ALTRI REPARTI 

Proprio negli stessi giorni in cui viviamo l’ “ansia” di sapere che vincerà a Saneremo, apprendiamo chi ha perso a Sanremo. Sicuramente la Polizia Stradale e la sicurezza stradale, tenuto conto che nell’ambito del PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE DELLA SPECIALITA’ SUL TERRITORIO presentato nei giorni scorsi il Distaccamento Polizia Stradale della bella e famosa città ligure perderà la sua Polizia Stradale. Il PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE (che si deve leggere anche chiusura di reparti) prevede fra l’altro:

C. elevazione a Sottosezione del distaccamento di Ventimiglia e quello di Albenga, e prevista con la contestuale soppressione dei distaccamenti di Sanremo e Finale Ligure . 

Precisiamo che è programmata la chiusura anche altri Distaccamenti come Casalecchio, Lugo, Rocca S.C. in Emilia Romagna, Ceva, Borgomanero, Domodossola in Piemonte, Fonni in Sardegna,  Ruvo di Puglia e Spinazzola in Puglia per l’istituzione della nuova Sezione di  BAT (Barletta, Andria, Trani). Tutti sulle strade extraurbane, statali e provinciali, quelle col maggior numero di incidenti mortali.

E ora si continui a cantare sul palco di Sanremo, ma a chi si preoccupa della sicurezza sulle strade come l’ASAPS è passata la voglia. 

gb

 


 


 



Canta che ti passa. Anche la Polizia Stradale passa via... (ASAPS)

Sabato, 08 Febbraio 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK