Giovedì 02 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 01/01/2005

da "www.telethon" - Montaletto in sella per ricordare Stefano Biondi. Ancora un evento sportivo dedicato al poliziotto volontario Telethon scomparso lo scorso aprile

da "www.telethon"
Montaletto in sella per ricordare Stefano Biondi.
Ancora un evento sportivo dedicato al poliziotto volontario Telethon scomparso lo scorso aprile
Stefano Biondi aveva preso a cuore la sfida di Telethon e i suoi amici non vogliono dimenticarlo.
Montaletto di Cervia, paese natale del giovane agente recentemente scomparso, ha deciso di ricordare il suo concittadino con una gara ciclistica juniores.
Dopo la partita di calcio tra agenti di Polizia e nazionale italiana artisti della televisione e stelle dello sport, disputatasi il 3 luglio scorso a Cervia, ad essere protagoniste saranno le due ruote. La competizione, in programma domenica 8 agosto, sarà una occasione importante per ricordare Stefano, il suo impegno a favore della ricerca scientifica di Telethon e sensibilizzare una volta di più la cittadinanza.
Il "Primo trofeo Stefano Biondi" è organizzato dalla Società ciclistica Aquilotti di Cervia, dall’Associazione sportiva Montaletto, dal gruppo sportivo amici di Montaletto Chiesa ed è patrocinato dal Comune di Cervia. La corsa, il cui inizio è fissato per le ore 15.30, sarà scortata per tutto il percorso dai mezzi della Polizia stradale di Ravenna.
Oltre agli amici e ai colleghi, a Giordano Biserni presidente dell’Asaps www.asaps.it (associazione sostenitori amici polizia stradale), saranno presenti il Sindaco di Cervia, il Prefetto e il Questore di Ravenna.
Ad allietare la giornata dei partecipanti è in programma anche il raduno auto d’epoca "Auto e bici in amicizia".
Sabato, 01 Gennaio 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK