Venerdì 26 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 14/01/2020

Gs Progetti Scorta organizza “FARE SQUADRA”, seminario di approfondimento aperto a motostaffette, scorte tecniche, ASA, direttori di corsa, organizzatori, giudici di gara, direttori sportivi, dirigenti di società
Domenica 2 febbraio, alle ore 14,15,
presso l’Hotel “Il Maglio” di Imola

 

In una manifestazione o gara ciclistica, la sicurezza, la qualità organizzativa e la tutela delle rispettive responsabilità, dipendono innanzitutto da una comune conoscenza delle norme e dei  vari modi di applicarle, unita alla volontà di far bene il proprio compito nella consapevolezza di ciò serve anche agli altri.
Oggi alla luce anche del  nuovo disciplinare delle scorte tecniche alle gare ciclistiche, che oltre all’aggiornamento delle norme, soprattutto per le fondo e granfondo, traccia una vera e propria  ridefinizione dei ruoli, dei criteri operativi, dei compiti e delle relative responsabilità.

Per questo, domenica 2 febbraio, alle ore 14,15, presso l’Hotel “Il Maglio” di Imola, il Gs Progetti Scorta organizza “FARE SQUADRA”, seminario di approfondimento aperto a motostaffette, scorte tecniche, ASA, direttori di corsa, organizzatori, giudici di gara, direttori sportivi, dirigenti di società, con il seguente programma: 1) IL NUOVO DISCIPLINARE TECNICO (Relazione e chiarimenti di Silvano Antonelli); 2) LE DIVERSE RESPONSABILITÀ NELLE VARIE FASI DELLA CORSA e gli ADEMPIMENTI PER LA PROPRIA TUTELA IN CASO DI  INCIDENTI O SINISTRI (Relazione e consulenza dell’Avv. Celestino Salami).

Interverranno la Dott.ssa Caterina Luperto (Comandante Sezione Polizia Stradale Ravenna) e Raffaele Babini (Vice Direttore Giro d’Italia).
Oltre allo spazio riservato al dibattito e alle richieste di chiarimento, è  possibile inviare preventivamente osservazioni e quesiti da esaminare nel corso del seminario.

La partecipazione è gratuita e le adesioni vanno preventivamente comunicate a:  info@progettiscorta.it - Tel 335 5899876.

G.S. PROGETTI SCORTA

Martedì, 14 Gennaio 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK