Sabato 27 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 22/07/2019

Foggia, scontro tra auto della Finanza e scooter: muore 15enne, non aveva il casco

Impatto frontale, la dinamica è ancora in fase di accertamento

FOGGIA -  Un ragazzo foggiano di 15 anni che era in sella ad uno scooter è morto in uno scontro frontale con un’auto della Guardia di Finanza avvenuto nel primo pomeriggio in via Camporeale, alla periferia di Foggia. Secondo quanto emerge dalle prima indicazioni sulla ricostruzione dell’incidente che non è ancora del tutto chiarita, il ragazzo al momento dell'impatto non indossava il casco.

Stando alle prime informazioni, pare che il 15enne sia sbucato improvvisamente da una traversa laterale e si sia trovato di fronte l’auto della finanza, non riuscendo ad evitare lo scontro. L’equipaggio a bordo della vettura era impegnato in un servizio di pattugliamento del territorio.  Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale. Il ragazzo è morto subito dopo l'impatto: inutili sono stati i tentativi del personale del 118 di rianimarlo. Le indagini sono state avviate dagli agenti della polizia locale: si indaga per omicidio colposo.
 

da lagazzettadelmezzogiorno.it


Purtroppo ancora incidenti gravi con il coinvolgimento delle auto di servizio. L’ASAPS affronterà il problema  e presto daremo informazioni.

Lunedì, 22 Luglio 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK