Lunedì 06 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 17/06/2019

Lite fra nipote e zia al volante in autostrada, poi lo schianto: lei muore, lui grave e indagato

Morire in autostrada per una lite: ci sarebbe un litigio, avvenuto nell'abitacolo di una 500, all'origine dell'incidente costato la vita a una donna, oggi a mezzogiorno sull'autostrada A4 all'altezza di Osio Sotto: Izabel Pereira Da Gama, 44 anni, brasiliana che viveva nella provincia di Bergamo.

Poco prima dello schianto della Fiat 500 che la donna guidava, altri automobilisti hanno visto lei e il nipote trentaduenne, seduto al suo fianco e rimasto ferito ma in modo lieve nel successivo incidente, litigare vistosamente.

L'auto ha sbandato a destra e sinistra varie volte, fino a schiantarsi con violenza contro il guardrail. La donna è morta sul colpo, il nipote è stato indagato a piede libero dalla polizia stradale di Seriate per omicidio colposo, che sta ricostruendo i dettagli della vicenda.

Sono intervenuti l'elicottero del 118, un'ambulanza e un'automedica. La circolazione, già resa complicata per tutta la mattinata a causa dell'intervento su un ordigno bellico nel Bresciano, ha subito notevoli rallentamenti. La dinamica è al vaglio della Stradale di Seriate.  La vittima e il ferito si trovavano a bordo di un'auto che si è ribaltata lungo la A4 Milano-Brescia, nel tratto tra Dalmine e Capriate (Bergamo). Alle 13 e 30 nel tratto interessato in direzione Milano il traffico è stato bloccato per consentire i rilievi da parte della Polizia e si è registrato un chilometro di coda.

da ilmessaggero.it


Un incidente mortale con una causa scatenante semplicemente assurda. (ASAPS)

Lunedì, 17 Giugno 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK