Sabato 04 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 06/05/2019

Automobilista senza assicurazione, senza revisione  e con patente scaduta: inseguimento a Novi

Serie di infrazioni fino a che la Polizia Municipale di Novi lo ha bloccato

NOVI LIGURE – È stato necessario un lungo inseguimento, questa mattina, alle 10.30, ma alla fine la Polizia Municipale di Novi Ligure è riuscita a bloccare e sanzionare un automobilista che aveva ignorato l’alt. L’operazione è scattata durante un posto di controllo lungo via Ovada, nei pressi dei varchi elettronici. Le apparecchiature hanno segnalato delle inadempienze al passaggio di un veicolo e hanno proceduto intimando lo stop al conducente che invece ha tirato dritto.

L’automobilista ha cercato di guadagnare la fuga compiendo una serie di infrazioni fino a Basaluzzo poi, sempre a velocità elevata, è tornato sulla provinciale per procedere in direzione Fresonara dove però è stato bloccato dagli agenti della Polizia Municipale, supportati da altri colleghi e dai Carabinieri, giunti a supporto.

Il controllo finale ha permesso di scoprire che l’automobilista, di nazionalità italiana, era alla guida senza assicurazione, senza revisione e con patente scaduta. Oltre a queste violazioni ora però dovrà rispondere di tutte le violazioni commesse durante la fuga oltre alla denuncia per i resistenza a Pubblico Ufficiale.

da adiogold.it


“L’operazione è scattata durante un posto di controllo lungo via Ovada, nei pressi dei varchi elettronici. Le apparecchiature hanno segnalato delle inadempienze al passaggio di un veicolo e hanno proceduto intimando lo stop al conducente che invece ha tirato dritto.
Il controllo ha permesso di scoprire che l’automobilista, di nazionalità italiana, era alla guida senza assicurazione, senza revisione e con patente scaduta. Oltre a queste violazioni ora però dovrà rispondere di tutte le violazioni commesse durante la fuga oltre alla denuncia per resistenza a Pubblico Ufficiale.” (ASAPS)

Lunedì, 06 Maggio 2019
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK